Saturday 16 September 2017

Delforex Delphi 2010 Update


Il formattatore di codice in Delphi 2010 è uno strumento utile per lo sviluppo di standard di codifica, o almeno questa è la mia opinione, tuttavia ha l'abitudine orribile di rovinare commenti. Un blocco nicly commentato in questo modo .. diventa più difficile da leggere ho impostato tutto quello che posso vedere a uno falso, come è o Nessuno, eppure CTRL D muove ancora i miei poveri commenti. Qualcuno ha una soluzione a questo o devo solo far parte del vasto gruppo di programmatori Delphi deluso che odiano il Formatter Purtroppo la mia esperienza con QC è che se si segnala poi it39s praticamente garantito che won39t risolvere il problema. Anche se a volte aggiornare lo stato come se hanno. E in ogni caso, possono risolvere il problema nel 2011, ma i clienti che hanno acquistato e pagato 2010 saranno lasciati con la loro versione quotbrokenquot. ndash Deltics 7 luglio 10 alle 21: 12Marco Tech Blog Embarcadero Technologies ha rilasciato gli aggiornamenti 4 e 5 di Delphi 2010, che sostituisce i annullati Aggiornamenti 2 e 3. Embarcadero Technologies ha rilasciato gli aggiornamenti 4 e 5 di Delphi 2010, che sostituisce le annullata Aggiornamenti 2 e 3. Se vi ricordate, tali aggiornamenti sono stati rilasciati e subito ricordato a causa di un problema di registrazione. Ora, come la dichiarazione ufficiale dice correzioni aggiuntive sono state aggiunte agli aggiornamenti, rendendo i nuovi aggiornamenti non sono più identici agli aggiornamenti originali, e così i numeri di aggiornamento sono stati incrementati. L'elenco dei bug corretti (o almeno l'ultimo dei bug corretti che hanno effettuato l'accesso in qualità Centrale) è disponibile in questo articolo 40204. Ive ha riconosciuto una manciata di questioni che avevo notato nel mio prossimo libro, e sarà udpate il libro ASAP ( ma non l'ebook della prima parte che ho rilasciato oggi e blog su in un minuto). Tra l'altro, sono andato attraverso l'installazione e ho visto nessun problema particolare, a quanto pare l'aggiornamento è andato bene. Ho usato il Controllo locale di aggiornamenti. Prima schermo ho avuto (anche durante il download): Durante il lungo installazione, si ottiene questo schermo piuttosto noioso: Infine, quando tutto è impostato (e si passa attraverso tre programmi di installazione, se si dispone di RAD Studio o CBuilder) il prodotto su scatola viene aggiornato al seguente: studio Ill la lista di bug e verificare alcuni dei miei programmi, per vedere cosa è stato risolto. Pensa che io notato: Oggetto inspecter aiuto contesti sono non funzionali. Quando si trascina metodi di server da Data Explorer in un form VCL, il TSQLDataSet è creato con CommandType impostato ctStoredProc invece di ctServermethod TJSONString. ToBytes non riesce a convertire i caratteri Unicode farò qualche altro test, mentre aggiorno il libro, e ti faccio sapere.

No comments:

Post a Comment