Monday 27 November 2017

Cms Forex Uk Recensioni Tv


Forex Broker recensioni Come nella maggior parte degli altri tipi di imprese, ci sono un sacco di truffe e frodi commessi nel mercato del forex. La maggior parte delle forze dell'ordine, così come agenzie di regolamentazione, sanno tutto di queste frodi e la loro origine. Ma ricordate solo da entrare in contatto con tutte le persone collegate con la truffa o frode si sarà in grado di ottenere risultati. Un forte aumento truffe forex e frodi è stato visto negli ultimi anni. commercianti del mercato Forex sarebbe sempre attenzione alle frodi di investimento o truffe da parte di persone nelle organizzazioni che vendono valute estere, così come mediatori che si occupano di materie prime che fanno affermazioni alti che i clienti possono letteralmente guadagnare importo fresco senza prendere troppi rischi. Se questo suona come una falsa promessa - questo è probabilmente quello che è. In America, Stati Uniti Commodity Futures Trading Commission (CFTC) è l'agenzia federale che regola il commercio a termine delle materie prime, valute forex, così come i contratti di opzione. Agisce contro le aziende sospettati di essere la vendita di valuta forex in modo fraudolento o illegale. Modi in cui si può essere truffati: stop HuntingRunning Quello Immoral: broker Forex sempre consigli su fatto a prova di meno che sarà difficile affrontare qualsiasi smettere di correre in questo mercato. Questa realizzazione è l'affermazione più audace e più grande di loro. In effetti, la verità della questione è che esiste molto più forex arresto in esecuzione di quanto ci sia in futuro. La fermata in esecuzione in questo mercato è forse lo stesso che nei mercati azionari. Spike Sospetto: A volte, sul grafico di un broker, theres molto veloce aumento della candela quando theres niente che si terrà il anothers grafico. Indicatore come stop-loss è richiesto soprattutto per dare un'indicazione di tale dubbia picco. Youll essere vietato per vincere troppo: Avrete sentito che vincere spesso in forex può causare a essere vietato. Vincere troppo e da bloccare in Forex, si può chiedere se stessi. Ma è vero. Appoggiandosi: Broker sostengono fanno pagare un layout a tre pip quando trading la coppia ben noto di valute. Ma i semi che stanno facendo possono incorrere in due cifre, ad esempio 10 o anche di più. Si distorce il prezzo per fare questo. Come non si sta conducendo il tuo trading in uno scambio, il vostro broker può profferire voi qualsiasi prezzo che vuole. Inclinazione citazione di prezzi: Comunemente, i broker dei prezzi magri mercato Forex. Il broker è in grado di solo dando il prezzo in valuta come citato dalla banca che usa al commercio. Diverse banche hanno diverse strutture di prezzi di valuta. Lei non potrà mai arrivare a sapere qual è il vero prezzo reale è, in assenza di una centrale di scambio in cui tutti i prezzi scorrono through. Cmsfx recensione Vai al sito ricevo una e-mail da CMSFX (presumo a un certo punto, probabilmente ho provato il loro demo, di conseguenza, essi avevano il mio indirizzo e-mail) che indica che hanno appena aperto una caratteristica Micro account, e se applico prima della fine di giugno, ho un conto di 50 gratis senza bisogno di un deposito. Devo ammettere che questo è cool. Posso costruire il 50 in una quantità utile e se finiscono per essere ok come mediatori, forse in una fase successiva aprire un account standard. Ricevo una e-mail di risposta dopo l'applicazione che indica quanto segue. 1. Invia una copia del emesso dal governo ID (a meno che non hai autorizzato CMS Forex di effettuare una verifica del credito). Tutti i candidati devono presentare una copia di un documento d'identità con foto come ad esempio un passaporto o patente di guida con la loro applicazione conto. Se il governo ha emesso un documento d'identità non conferma l'indirizzo di casa si indicato nella domanda, si prega di inviare anche una bolletta (gas, telefono, cavo) o un estratto conto bancario come prova di residenza. Così vado all'URL indicato nella e-mail in cui posso caricare i miei documenti. Dal momento che i miei paesi documento di identità non ha l'indirizzo di residenza, ho bisogno di caricare 2 documenti. Tuttavia sul sito, sembra che ci sia solo una possibilità di caricare 1 documento. Così vado al servizio di chat clienti dal vivo per scoprire come posso caricare entrambi i documenti. Parlo con una persona chiamata Lee. Mi dice che posso caricare entrambi sullo stesso sito dopo clicco l'opzione di upload, ma come ho finito la chat, noto che egli ha dichiarato che una bolletta o un estratto conto bancario è richiesto per la prova di indirizzo, non un documento certificato (che è quello che ho). Con il tempo ho notato questo, avevo già detto addio e la chat è stata chiusa. Quindi, per clarrify castrato o no affermazione Lees significa che solo le bollette o estratti conto bancari erano accettabili, sono entrato in una nuova chat con una persona di nome Kevin. Kevin mi ha detto che il mio documento del governo che è certificato da un commissario di giuramenti non è valido in quanto ha bisogno di essere non più di 30 giorni. Kevin anche affermato che ho da offrire una copia della mia dichiarazione della banca per dimostrare che ho un conto in banca. (Come se si soldi filo da o che pretende molto costituisce una prova.) Così qui già ci sono 2 discrepanze tra la parola dichiarato scritta sul sito e nella e-mail (come incollato sopra) e l'assistenza di esperti del help desk. In nessun luogo vuol dichiarare un periodo di tempo per la prova di indirizzo sul sito o nella e-mail. Da nessuna parte vuol dire che si deve avere una bolletta ed un estratto conto bancario. (Che è ciò che ha dichiarato Kevin.) Ho detto a Kevin che vivo in una zona rurale del Sud Africa, e che la nostra energia elettrica avviene tramite un sistema di carte prepagate. Significato l'unica documentazione che ottengo è quando ricaricare il mio valore della carta è una ricevuta di cassa. Non ci sono phomes linea di terra nella mia zona, e il mio cellulare è anche su un sistema di carte prepagate. Il mio conto in banca è tenuta in un ramo che è poco meno di 1000 miglia di distanza da dove attualmente soggiorno, e (per scelta in quanto non vi è alcun servizio postale dove vivo) ha scelto di non ricevere estratti conto inviati. Ricordate che la sezione del documento incollata sopra cita un estratto conto bancario come mezzo di prova di indirizzo, non come Kevin stava insistendo che ho bisogno di offrire l'istruzione come prova del fatto che ho un conto in banca. Così ho chiesto a Kevin di affermare con chiarezza che CMS accetta una bolletta o un estratto conto bancario, ma un documento del governo certificato da un commissario di giuramenti, che, come ho detto a Kevin significa che se ho mentito circa il mio indirizzo sotto giuramento, che potrebbe essere arrestato e andare in prigione per falsa testimonianza, deve essere di età non superiore a 30 giorni. Tenete anche a mente, che il mio documento di identità è stato rilasciato nel 2003. Se il mio paese ha precisato indirizzo di residenza nel documento di identità, quindi l'ID sarebbe valido. Ho finito la mia conversazione con Kevin affermando che io sono abbastanza contento di non aprire un conto con CMS e il loro libero 50 micro account, e starò con i miei 2 mediatori, MB Trading e GoMarketsAus che accettano documenti certificati come prova. Purtroppo, non sono in grado di tagliare e incollare i miei due chiacchiere con loro, dal momento che non e-mail una trascrizione del testo. Non voglio dire che sono una truffa, ma per quanto mi riguarda ci dovrebbe bew una opzione zero stelle per le recensioni che è quello che avrei scelto.

No comments:

Post a Comment